Chi siamo - Confezioni Montibeller
20
page,page-id-20,page-template-default,ajax_updown,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,overlapping_content,transparent_content,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
CONFEZIONI MONTIBELLER ROSSELLA E CHIARA
CONFEZIONI MONTIBELLER ROSSELLA
CONFEZIONI MONTIBELLER HOME PAGE
Confezioni Montibeller ha una storia antica che parte dal lontano 1947, quando Marsilio Montibeller, lasciata alle spalle la seconda guerra mondiale, decide di rilevare l’attività di rivendita manifatturiera del sig. Silvio Battisti locata in Corso Ausugum, 48. Negli anni successivi la famiglia Montibeller ne ha incrementato il volume d’affari e la notorietà come negozio specializzato nella vendita di tessuti e mercerie.
 
Negli anni a seguire la famiglia Montibeller con a capo il Sig. Marsilio ha saputo differenziare l’offerta proponendo oltre ad un vasto assortimento di tessuti e filati anche capi d’abbigliamento sartoriale. L’attenzione alle esigenze della clientela e ai cambiamenti nello stile di vita ha comportato un’evoluzione nella gestione dell’attività rafforzando i reparti dedicati alle confezioni e inserendo i primi brand del mondo della moda.
 
Con l’ingresso della seconda generazione è la figlia Rossella che ha curato la gestione del negozio trasformandolo in una esclusiva boutique che rappresenta importanti firme del settore della moda sia per l’abbigliamento che per gli accessori.
 
Questo passaggio ha comportato un’importante investimento strutturale dei locali stessi che ne ha rafforzato l’immagine coniugando gli elementi architettonici esistenti della vecchia bottega affacciata lungo l’antico corso Ausugum con i più moderni sistemi espositivi per l’abbigliamento.
 
Un locale storico rivolto al futuro e in grado di soddisfare il cliente più esigente offrendo un’atmosfera di esclusiva bellezza. Siamo il punto di riferimento per chi è alla ricerca di nuovi stili, nuove tendenze moda rigorosamente fatte in Italia.
 
L’esperienza di una famiglia che dal commercio dei tessuti nel tempo ha saputo ricrearsi, passando dalle grandi marche per scoprire oggi stilisti emergenti con linee innovative e particolari, nei modelli come nei tessuti. Sempre alla ricerca di artigiani della moda per proporre creatività e valore di ciò che si indossa.
 
Con tutta la passione che abbiamo dentro, guardiamo fuori, alle tendenze internazionali. Ma il made in Italy rimane la nostra religione.
 
Per noi non è importante presentare una capo di una particolare marca, ma proporre alla nostra clientela una selezione tra una vasta offerta di stili, identità, tendenze di quanto di meglio si riesce a trovare sul mercato, avvicinando studio e linee affermate a nuovi e originali proposte per il vestire di ogni occasione.
 
Un percorso di ricerca per scoprire il Made in Italy! Per essere l’espressione di quello stile italiano capace di fare la differenza.