DISTRETTO 12 - Confezioni Montibeller Borgo Valsugana Trento
1393
page,page-id-1393,page-template-default,ajax_updown,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,overlapping_content,transparent_content,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

DISTRETTO 12

DISTRETTO12 - CONFEZIONI MONTIBELLER

 

L’uomo Distretto 12 è un viaggiatore amante della vita, dell’eleganza e dello stile, è un uomo istintivo che indossa i capi sempre e comunque al momento giusto.

L’amore per la musica fa si che il look dell’uomo Distretto 12 sia sempre in armonia ed equilibrio con il mondo che lo circonda, e lo accompagna nel suo girovagare quotidiano, così come nelle sue scelte.

E’ un uomo di mondo e come tale indossa ogni giorno capi che siano l’espressione del suo spirito libero.

Allo stesso tempo sono capi confortevoli e dallo stile inconfondibile, realizzati con procedimenti artigianali seguendo la tradizione e la cura che viene riservata soltanto all’abbigliamento di tipo sartoriale.

L’importanza dei materiali assieme ad accessori personalizzati arricchiscono ogni suo capo

 

La parola d’ordine è “Sobria Originalità Maschile”

Ispirazione: L’uomo Distretto 12 è ispirato all’uomo che ama la comodità ma allo stesso tempo poter essere anche elegante e pronto ad ogni occasione sia nella quotidianità del suo ufficio che ad un cocktail, fino ad una serata di gala. L’accostamento di capi Casual combinati a dettagli Chic fanno si che ogni capo sia unico.

Look Sportswear si contraddistingue per il massimo della libertà, è quello che si può definire l’abbigliamento per il week-end e non. Non è solo comodo e funzionale ma anche elegante e quotidiano.

Look Chic ti porta ad osare con quella sobrietà e classe che pochi uomini possono riuscire ad avere, quindi capi si eleganti ma accostati con piccoli dettagli o accessori classici proposti in chiave moderna che esaltano il vero essere uomo Distretto 12.

Look Sofisticato è per colui che vuole distinguersi da tutto e tutti amante dell’originalità e dei tessuti ricercati, quindi indossa capi molto particolari ma mai eccentrici. Questo uomo è sempre alla ricerca di nuovi accostamenti di materiali e modelli abbinati con accessori molto “stilosi”.

I capi di abbigliamento di Distretto 12 li incontri in un negozio storico rivolto al futuro e in grado di soddisfare il cliente più esigente offrendo un’atmosfera di esclusiva bellezza.

Siamo il punto di riferimento per chi è alla ricerca di nuovi stili, nuove tendenze moda rigorosamente fatte in Italia.

L’esperienza di una famiglia che dal commercio dei tessuti nel tempo ha saputo ricrearsi, passando dalle grandi marche per scoprire oggi stilisti emergenti con linee innovative e particolari, nei modelli come nei tessuti.

Sempre alla ricerca di artigiani della moda per proporre creatività e valore di ciò che si indossa.

Con tutta la passione che abbiamo dentro, guardiamo fuori, alle tendenze internazionali. Ma il made in Italy rimane la nostra religione.

Per noi non è importante presentare un capo di una particolare marca ma proporre alla nostra clientela una selezione tra una vasta offerta di stili, identità, tendenze di quanto di meglio si riesce a trovare sul mercato, avvicinando brand affermate a nuovi e originali proposte per il vestire in ogni occasione.

Un percorso di ricerca per scoprire il Made in Italy! Per essere l’espressione di quello stile italiano capace di fare la differenza.