La Carrie Bag borse - Confezioni Montibeller Borgo Valsugana Trento
1713
page-template-default,page,page-id-1713,cookies-not-set,ajax_updown,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,overlapping_content,transparent_content,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

La Carrie bag

La Carrie Bag-Confezioni Montibeller

la carrie bag-confezioni montibellerla carrie bag-confezioni montibellerla carrie bag-confezioni montibeller

 

 

La Carrie Bag è da sempre sinonimo di innovazione nel design grazie anche all’ utilizzo di materiali di qualità e alla cura dei dettagli. Da anni il marchio La Carrie Bag si rivolge ad un pubblico cosmopolita aperto a diverse culture, grazie alle creazioni di Paola Amatori, stilista de “La Carrie Bag”, caratterizzate da uno stile “glamour” ed etnico del tutto Made in Italy.

La Carrie Bag certamente uno dei brand in maggiore ascesa nel competitivo mondo delle borse donna; la mission aziendale mostra senza ombra di dubbio quali sono i connotati unici e distintivi del giovane marchio: “La Carrie Bag nasce per emozionare, divertire e coinvolgere con uno stile personale, creativo e mai banale»

Forti e contemporanee, grintose e luminose.

Le borse del marchio La Carrie Bag si contraddistinguono per queste caratteristiche oltre che per la loro stravaganza e unicità. Borsa simbolo del marchio: il secchiello. E’ il secchiello il modello di punta de La Carrie Bag, accompagnato da altri modelli di grande comodità quali Shopper e Borse a mano più o meno grandi. Diversi i materiali di lavorazione, soprattutto ecosostenibili come ecopelle e canvas e materiali di rifiniture quali paillettes, borchie, microrivetti, catenelle.

La Carrie Bag la incontri in un locale storico rivolto al futuro e in grado di soddisfare il cliente più esigente offrendo un’atmosfera di esclusiva bellezza.

Siamo il punto di riferimento per chi è alla ricerca di nuovi stili, nuove tendenze moda rigorosamente fatte in Italia.

L’esperienza di una famiglia che dal commercio dei tessuti nel tempo ha saputo ricrearsi, passando dalle grandi marche per scoprire oggi stilisti emergenti con linee innovative e particolari, nei modelli come nei tessuti.

Sempre alla ricerca di artigiani della moda per proporre creatività e valore di ciò che si indossa.

Con tutta la passione che abbiamo dentro, guardiamo fuori, alle tendenze internazionali. Ma il made in Italy rimane la nostra religione.

Per noi non è importante presentare un capo di una particolare marca ma proporre alla nostra clientela una selezione tra una vasta offerta di stili, identità, tendenze di quanto di meglio si riesce a trovare sul mercato, avvicinando brand affermate a nuovi e originali proposte per il vestire in ogni occasione.

Un percorso di ricerca per scoprire il Made in Italy! Per essere l’espressione di quello stile italiano capace di fare la differenza.