Bazar Deluxe - Confezioni Montibeller Borgo Valsugana Trento
272
page-template-default,page,page-id-272,page-child,parent-pageid-236,op-plugin,ajax_updown,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,overlapping_content,transparent_content,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Bazar Deluxe

bazar deluxe-Confezioni Montibeller

Bazar Deluxe Ethnic couture. Chiodi costruiti con pelle e vecchi arazzi. Piccoli coat sartoriali in lino e Madras con passamanerie indiane. Loden bordati di baguettes di metallo invecchiato, voile con minuterie cucite sotto capispalla in tessuti densi e preziosi, nappine che ricordano i carretti siciliani sui caban grisaglia, tartan contaminati da embroidery floreali. Bazar Deluxe scardina il sartoriale dalla tradizione e lo proietta nell’anticonformismo colto, glamour. Il risultato è cool, deflagrante, colto. La capacità di unire estetiche diverse si unisce alla competenza di Violanti, azienda Italiana di Empoli che fa la storia del capospalla da quasi settant’anni. Da qui, nasce la folk couture Bazar Deluxe.

Bazar Deluxe assorbe lo spirito vintage, la potenza espressiva dei tessuti, il decorativismo etnico, per riportarli nella contemporaneità di un progetto moderno, ironico, ammaliante. Mette insieme latitudini e longitudini diverse, senza mai perdere di vista la sua donna di riferimento, intelligente, ironica e sensuale. Gioia (dell’ispirazione) e rigore (della costruzione) si mescolano in una fucina creativa e produttiva capace di dare vita un glamour ludico e sensuale. Per l’inverno, i materiali di riferimento sono pelle, shearling, tessuti da drapperia, pelliccia; per l’estate, lini, cotoni. Una base su cui si innestano elementi di culture diverse, contaminazioni déco, per dare vita a quel melting pot fantasioso e suggestivo che caratterizza, appunto il Bazar. I capi diventano emozione.

I capi di abbigliamento di Bazar Deluxe li incontri in un negozio storico rivolto al futuro e in grado di soddisfare il cliente più esigente offrendo un’atmosfera di esclusiva bellezza.

Siamo il punto di riferimento per chi è alla ricerca di nuovi stili, nuove tendenze moda rigorosamente fatte in Italia.

L’esperienza di una famiglia che dal commercio dei tessuti nel tempo ha saputo ricrearsi, passando dalle grandi marche per scoprire oggi stilisti emergenti con linee innovative e particolari, nei modelli come nei tessuti.

Sempre alla ricerca di artigiani della moda per proporre creatività e valore di ciò che si indossa.

Con tutta la passione che abbiamo dentro, guardiamo fuori, alle tendenze internazionali. Ma il made in Italy rimane la nostra religione.

Per noi non è importante presentare un capo di una particolare marca ma proporre alla nostra clientela una selezione tra una vasta offerta di stili, identità, tendenze di quanto di meglio si riesce a trovare sul mercato, avvicinando brand affermate a nuovi e originali proposte per il vestire in ogni occasione.

Un percorso di ricerca per scoprire il Made in Italy! Per essere l’espressione di quello stile italiano capace di fare la differenza.