Bomboogie - Confezioni Montibeller Borgo Valsugana Trento
274
page,page-id-274,page-child,parent-pageid-236,page-template-default,ajax_updown,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,overlapping_content,transparent_content,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

BOMBOOGIE

bomboogie-Confezioni Montibeller

La storia di Bomboogie è scritta nel suo nome, e pianta le sue radici nella Nose Art Americana degli anni 40 e 50, ispirandosi all’eroica storia dell’aviazione americana, ai suoi simboli e ai suoi giubbotti. Oggi rivisti, con netti miglioramenti delle qualità tecniche e con una specializzazione tale che consente al marchio di creare le tute per i piloti Bmw del campionato Superbike. Coerente con la filosofi a low visibility, il brand presenta una collezione che si ispira alla giubbotteria del Naval Corp U-Boat, attingendo dal proprio archivio storico e rivedendo volumi e le vestibilità.

La marca italiana Bomboogie è conosciuta soprattutto per i suoi piumini, dal design unico e irresistibile, che ti fanno sempre rimanere al caldo. Le linee pulite e la massima attenzione per i dettagli fa dei prodotti Bomboogie una delle marche più amate sul mercato. Le giacche Bomboogie presenti sul nostro sito sono bellissime, divertiti a scegliere quella più adatta a te e affronta un inverno nuovo con classe ed eleganza. Imperdibili sono i cappotti Bomboogie, un capo più bello dell’altro aspetta solo di essere indossato. Il logo della marca Bomboogie è un’elica, che ci riporta indietro nel tempo: infatti Boombogie era un B17, guidato da piloti dell’aereonautica militare americana durante la seconda guerra mondiale, fu pilotato nel 1944 per l’ultima volta per poi sparire misteriosamente. Il marchio Bomboogie è unico, perfezione e alta qualità dei materiali ne fanno una marca unica e irresistibile.

Bomboogie lo incontri in un locale storico rivolto al futuro e in grado di soddisfare il cliente più esigente offrendo un’atmosfera di esclusiva bellezza.

Siamo il punto di riferimento per chi è alla ricerca di nuovi stili, nuove tendenze moda rigorosamente fatte in Italia.

L’esperienza di una famiglia che dal commercio dei tessuti nel tempo ha saputo ricrearsi, passando dalle grandi marche per scoprire oggi stilisti emergenti con linee innovative e particolari, nei modelli come nei tessuti.

Sempre alla ricerca di artigiani della moda per proporre creatività e valore di ciò che si indossa.

Con tutta la passione che abbiamo dentro, guardiamo fuori, alle tendenze internazionali. Ma il made in Italy rimane la nostra religione.

Per noi non è importante presentare un capo di una particolare marca ma proporre alla nostra clientela una selezione tra una vasta offerta di stili, identità, tendenze di quanto di meglio si riesce a trovare sul mercato, avvicinando brand affermate a nuovi e originali proposte per il vestire in ogni occasione.

Un percorso di ricerca per scoprire il Made in Italy! Per essere l’espressione di quello stile italiano capace di fare la differenza.