Dondup - Confezioni Montibeller Borgo Valsugana Trento
279
page-template-default,page,page-id-279,page-child,parent-pageid-236,op-plugin,ajax_updown,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,overlapping_content,transparent_content,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Dondup

dondup-Confezioni Montibeller

La storia di Dondup, azienda di successo italiana tra le più amate, è ricca di tappe importanti, di punti decisivi che hanno segnato la storia del marchio fondato nel 1999 da Massimo Berloni e Manuela Mariotti. ‘Tutti gli uomini sono uguali: razza, colore e fede non significano nulla; contano solo le intenzioni e le azioni di ognuno di noi’ è il principio filosofico del Lama Tibetano Myngar Dondup, che ha ispirato i fondatori del brand e il nome dell’azienda stessa.

Dondup è un marchio famoso soprattutto per le sue bellissime collezioni di jeans, core business del gruppo. Il progetto di Massimo Berloni aveva il denim al centro del suo universo e della sua azienda e ha segnato l’incipit di tutta questa grande esperienza fashion. Lo studio morfologico sul jeans ha portato a creare i primi modelli a tasche basse e anatomici alla perfezione. Meravigliose le tinte a base di guado.

Contano solo le intenzioni’ e quella della direttrice creativa Mariotti è quella di spingersi oltre, quella di realizzare ‘ciò che ci piace fare’, ovvero Quodlibet, la haute de gamme Dondup, fatta di creazioni senza regole e stili ben definiti, una collezione eclettica e destinata ai top stores e ai fashionisti più esigenti. Stampe, commistioni tessili, coloriture ad arte fanno parte di questo grande progetto sperimentale, che propone un ‘prodotto alto a un prezzo giusto’, un capo di abbigliamento Made in Italy, ricercato e di alta qualità. Artigianalità e, dunque, manualità sono le chiavi di volta dell’azienda e del suo inarrestabile successo. La ricerca, la cura per il dettaglio e l’innovazione sono gli elementi essenziali di questo brand che siamo sicuri amerete anche voi.

Dondup lo incontri in un locale storico rivolto al futuro e in grado di soddisfare il cliente più esigente offrendo un’atmosfera di esclusiva bellezza.

Siamo il punto di riferimento per chi è alla ricerca di nuovi stili, nuove tendenze moda rigorosamente fatte in Italia.

L’esperienza di una famiglia che dal commercio dei tessuti nel tempo ha saputo ricrearsi, passando dalle grandi marche per scoprire oggi stilisti emergenti con linee innovative e particolari, nei modelli come nei tessuti.

Sempre alla ricerca di artigiani della moda per proporre creatività e valore di ciò che si indossa.

Con tutta la passione che abbiamo dentro, guardiamo fuori, alle tendenze internazionali. Ma il made in Italy rimane la nostra religione.

Per noi non è importante presentare un capo di una particolare marca ma proporre alla nostra clientela una selezione tra una vasta offerta di stili, identità, tendenze di quanto di meglio si riesce a trovare sul mercato, avvicinando brand affermate a nuovi e originali proposte per il vestire in ogni occasione.

Un percorso di ricerca per scoprire il Made in Italy! Per essere l’espressione di quello stile italiano capace di fare la differenza.