Erfurt luxury - Confezioni Montibeller Borgo Valsugana Trento
281
page,page-id-281,page-child,parent-pageid-236,page-template-default,ajax_updown,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,overlapping_content,transparent_content,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Erfurt luxury

erfurt luxury accesoories-Confezioni Montibeller

Erfurt luxury accessories è un brand  danese di sciarpe lanciato dalla designer danese Lotte Erfurt Hjorth e suo marito l’amministratore delgato (CEO) Jens Jacob Hjorth nel 1997.

Il brand ha un dna caratterizzato da un design scandinavo con bellissime nuances e dettagli unici su ogni sciarpa.Poniamo molta attenzione ai dettagli. L’alta qualità e la maggior parte dei prodotti sono creati a mano da un disegno fino al prodotto finale.Colorate a mano,tessute a mano,stampate a mano,cucite a mano e impacchettate a mano.Un must ovvio per gli amanti delle sciarpe.Le sciarpe sono un perfetto modo di personalizzare il proprio look.

Il nome Erfurt è il nome della famiglia e ritorna indietro al 1400 quando la regina danese Margrethe fu la prima a ricevere un regalo speciale dall’ imperatore tedesco di Prussia Egli  le diede il suo miglior  cameriere e da allora la corona di Margrethe di Danimarca fu la prima ad avere un cameriere reale con lo stesso nome Erfurt. Data la lunga storia con imperatori d’Europa e reali un’atmosfera speciale e un’eccellente eleganza si è evoluta nei secoli e questo ha fatto si che nascesse il brand Erfurt luxury accessories.
Il design Erfurt luxury accessories è prodotto in Danimarca presso la tenuta di famiglia che esiste sin dal 1849 situata nella campagna danese.Il posto luogo di idee e ispirazioni.
La qualità delle fibre naturali da un aspetto  morbido al tocco. Le collezioni sono tra I brand  leader a livello mondiale  e sono vendute nei magazzini internazionali e nei  più eleganti ed esclusivi negozi.Riconosci il prodotto dal caratteristico logo rosso quadrato.
Amiamo le sciarpe.

Erfurt luxury accessories lo incontri in un locale storico rivolto al futuro e in grado di soddisfare il cliente più esigente offrendo un’atmosfera di esclusiva bellezza.

Siamo il punto di riferimento per chi è alla ricerca di nuovi stili, nuove tendenze moda rigorosamente fatte in Italia.

L’esperienza di una famiglia che dal commercio dei tessuti nel tempo ha saputo ricrearsi, passando dalle grandi marche per scoprire oggi stilisti emergenti con linee innovative e particolari, nei modelli come nei tessuti.

Sempre alla ricerca di artigiani della moda per proporre creatività e valore di ciò che si indossa.

Con tutta la passione che abbiamo dentro, guardiamo fuori, alle tendenze internazionali. Ma il made in Italy rimane la nostra religione.

Per noi non è importante presentare un capo di una particolare marca ma proporre alla nostra clientela una selezione tra una vasta offerta di stili, identità, tendenze di quanto di meglio si riesce a trovare sul mercato, avvicinando brand affermate a nuovi e originali proposte per il vestire in ogni occasione.

Un percorso di ricerca per scoprire il Made in Italy! Per essere l’espressione di quello stile italiano capace di fare la differenza.