es'givien - Confezioni Montibeller Borgo Valsugana Trento
284
page-template-default,page,page-id-284,page-child,parent-pageid-236,op-plugin,ajax_updown,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,overlapping_content,transparent_content,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Es’givien

es'givien-Confezioni Montibeller

Es’givien è molto più di un marchio di abbigliamento, è una filosofia che nel nome racchiude la sua essenza. Massima ricerca nei tessuti e filati, elevata qualità nelle confezioni e costante attenzione al particolare contraddistinguono il marchio esclusivamente made in Italy. Loro sono il Veneto, lo spirito veneto, Verona, l’energia della loro città, i colori e i profumi, l’emotività della gente sono la traduzione della loro moda, ogni capo, apparentemente casuale, è invece studiato nei minimi particolari, ha l’espressione del loro stato d’animo, dei loro sentimenti, un modo per raccontare le loro emozioni attraverso l’abito, attraverso il “creare”: la collezione, all’insegna del minimalismo sia nei materiali che nelle forme, è caratterizzata dai colori naturali, trendy e di tendenza con l’utilizzo di tessuti

all’avanguardia prodotti con tecniche innovative inventatein armonia etica ed estetica con la natura; inoltre l’eccellenza che contraddistingue  Es’givien è proprio la sartorialità e ricerca dei materiali che restano i principi fondanti nei filati, nei materiali e nei tagli al laser o spalmature su materiali high quality… tessuti tecnici con lamine in lana, i cachemire con gommatura trasparente, la rete 3D, le lane cotte spalmate con lamine silver e termosaldate, sovrapposizioni e continui rimandi tra lunghezze e volumi, predominano i neri, rotti episodicamente dal grigio per una interpretazione matura e aggiornata del minimalismo.

Es’givien lo incontri in un locale storico rivolto al futuro e in grado di soddisfare il cliente più esigente offrendo un’atmosfera di esclusiva bellezza.

Siamo il punto di riferimento per chi è alla ricerca di nuovi stili, nuove tendenze moda rigorosamente fatte in Italia.

L’esperienza di una famiglia che dal commercio dei tessuti nel tempo ha saputo ricrearsi, passando dalle grandi marche per scoprire oggi stilisti emergenti con linee innovative e particolari, nei modelli come nei tessuti.

Sempre alla ricerca di artigiani della moda per proporre creatività e valore di ciò che si indossa.

Con tutta la passione che abbiamo dentro, guardiamo fuori, alle tendenze internazionali. Ma il made in Italy rimane la nostra religione.

Per noi non è importante presentare un capo di una particolare marca ma proporre alla nostra clientela una selezione tra una vasta offerta di stili, identità, tendenze di quanto di meglio si riesce a trovare sul mercato, avvicinando brand affermate a nuovi e originali proposte per il vestire in ogni occasione.

Un percorso di ricerca per scoprire il Made in Italy! Per essere l’espressione di quello stile italiano capace di fare la differenza.