Fjällräven Kanken - Confezioni Montibeller Borgo Valsugana Trento
1298
page,page-id-1298,page-child,parent-pageid-236,page-template-default,ajax_updown,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,overlapping_content,transparent_content,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

FJALLRAVEN KANKEN

fjallraven kanken-Confezioni Montibeller

Fjallraven Kanken il più classico zainetto è stato introdotto il 1978 e fu un successo immediato. L’idea era di sviluppare uno zaino per una distribuzione corretta del peso dei libri della scuola, sulla schiena dei bambini. Inoltre un cuscino staccabile è stato aggiunto per far si che i bambini potevano riposarsi sull’asciutto.

Fino a poco tempo fai, lo zaino veniva spesso definito come semplice sacca di tessuto, ma lo zaino è da tempo divenuto un utilissimo quanto praticissimo “contenitore”, indispensabile nell’aiutarci a portare in spalla comodamente i nostri carichi. I zaini Kanken sono specificatamente progettati per un uso giornaliero, dove possiamo portarci a presso notebook, libri, pattini ecc., insomma, tutto ciò che intendiamo portare con noi nelle nostre escursioni quotidiane. Lo zaino scarica fino al 90% del peso sulle cinture e questo spiega perché è più utile portare il peso sulle spalle con un zaino, anziché con le mani.
I zaini della linea Kanken del noto marchio svedese Fjallraven sta avendo un enorme successo globale e l’entusiasmo ha ormai preso in pieno anche l’Italia. Giovani e meno giovani sono affascinati da questo zaino, che oltre alla comodità offre anche l’utilità. C’è chi lo usa per andare in ufficio, a scuola, in spiaggia oppure in palestra, non c’è occasione dove i zaini Kanken non possono essere utilizzati. Sono disponibili in svariati modelli e colori, adatti alle diverse occasioni, ed è proprio questo il successo firmato Kanken.

Nel corso degli anni questo zaino è stato venduto ad oltre 3 milioni di persone. Il Kanken è uno dei tanti classici creati dal fondatore della Fjallraven, il signor Åke Nordin. Nel museo Nazionale Danese il Kanken è esposto nella mostra “Abiti nel corso della storia”.

Il nome Kanken deriva dalla parola “Kanka”, che in svedese significa “portare”.

Fjallraven Kanken lo incontri in un locale storico rivolto al futuro e in grado di soddisfare il cliente più esigente offrendo un’atmosfera di esclusiva bellezza.

Siamo il punto di riferimento per chi è alla ricerca di nuovi stili, nuove tendenze moda rigorosamente fatte in Italia.

L’esperienza di una famiglia che dal commercio dei tessuti nel tempo ha saputo ricrearsi, passando dalle grandi marche per scoprire oggi stilisti emergenti con linee innovative e particolari, nei modelli come nei tessuti.

Sempre alla ricerca di artigiani della moda per proporre creatività e valore di ciò che si indossa.

Con tutta la passione che abbiamo dentro, guardiamo fuori, alle tendenze internazionali. Ma il made in Italy rimane la nostra religione.

Per noi non è importante presentare un capo di una particolare marca ma proporre alla nostra clientela una selezione tra una vasta offerta di stili, identità, tendenze di quanto di meglio si riesce a trovare sul mercato, avvicinando brand affermate a nuovi e originali proposte per il vestire in ogni occasione.

Un percorso di ricerca per scoprire il Made in Italy! Per essere l’espressione di quello stile italiano capace di fare la differenza.