Fradi - Confezioni Montibeller uomo Borgo Valsugana Trento
357
page-template-default,page,page-id-357,page-child,parent-pageid-236,op-plugin,ajax_updown,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,overlapping_content,transparent_content,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Fradi

fradi-Confezioni Montibeller

Il Brand Fradi è prodotto e distribuito da Eurofradi società srl è stata fondata nel 1996 dai fratelli Francesco e Domenico Dimarco, dai giovani Italiani le qualità imprenditoriali e umane, armati con una esperienza ventennale nella produzione di abbigliamento per uomo, dai mercati internazionali, che hanno stato in grado di trasformare una ‘famiglia di piccole dimensioni in un brillante industria, lanciando e sviluppando le fasi del mercato tessile.

Lo stile che Fradi vuole trasmettere è caratterizzato dal buon gusto inserito nella quotidianità. “Vogliamo aiutare l’uomo, generalmente restìo alla cura della propria immagine rispetto alla donna,nel creare outfit completi e impeccabili per ogni occasione d’uso”, dichiara Francesco Dimarco. “Cerchiamo di trasmettere gusto nel vestire, rimanendo attenti alle tendenze della moda”. I capi Fradi sono interamente prodotti in Italia, contano circa 160 modelli a stagione e godono di una forte attenzione al rapporto qualità/ prezzo.

Fradi lo incontri in un locale storico rivolto al futuro e in grado di soddisfare il cliente più esigente offrendo un’atmosfera di esclusiva bellezza.

Siamo il punto di riferimento per chi è alla ricerca di nuovi stili, nuove tendenze moda rigorosamente fatte in Italia.

L’esperienza di una famiglia che dal commercio dei tessuti nel tempo ha saputo ricrearsi, passando dalle grandi marche per scoprire oggi stilisti emergenti con linee innovative e particolari, nei modelli come nei tessuti.

Sempre alla ricerca di artigiani della moda per proporre creatività e valore di ciò che si indossa.

Con tutta la passione che abbiamo dentro, guardiamo fuori, alle tendenze internazionali. Ma il made in Italy rimane la nostra religione.

Per noi non è importante presentare un capo di una particolare marca ma proporre alla nostra clientela una selezione tra una vasta offerta di stili, identità, tendenze di quanto di meglio si riesce a trovare sul mercato, avvicinando brand affermate a nuovi e originali proposte per il vestire in ogni occasione.

Un percorso di ricerca per scoprire il Made in Italy! Per essere l’espressione di quello stile italiano capace di fare la differenza.