Jonny-Q - Confezioni Montibeller Borgo Valsugana Trento
291
page,page-id-291,page-child,parent-pageid-236,page-template-default,ajax_updown,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,overlapping_content,transparent_content,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Jonny-Q

JonnyQ-Confezioni Montibeller

Jonny-Q

Il brand Jonny-Q nasce a Londra nel 1978 al culmine dell’era Glam Rock.

Ispirandosi al mito del denim Americano, Jonny-Q esalta la femminilità delle donne, facendole sentire a proprio agio pur indossando un capo prevalentemente maschile. Modelli dal design originale ed esclusivo, glamour, di tendenza e casual, dagli skinny jeans agli slim fit, in una variegata gamma di colori. I jeans Jonny-Q sono realizzati con i migliori materiali, tessuti resistenti e un’attenzione particolare alla ricerca di dettagli e finiture.

Jonny-Q Jeans è un brand denim-moda internazionale con più di 30 anni di esperienza. Tutti i nostri prodotti sono realizzati IN ITALIA nei mondi migliori jeans di produzione quartiere.L’azienda ha iniziato a Londra nel 1978 “Kings Road”, la migliore strada per “il fornitore di eleganza funky”. Il proprietario del marchio Pasquale Orza è cresciuto nell’era glam rock in Hertfordshire, in Inghilterra, sono stati ha iniziato ad assorbire la creatività e il fermento culturale di questo periodo.

Ha maturato esperienza e costruire la sua carriera nel campo dei jeans lavorando con molte organizzazioni internazionali, a partire dal Brasile e Hong Kong, dove ha continuato la sua ricerca e ha creato nel 1979 il primo jeans denim stretch nel mondo sviluppato con Kaihara denim Giappone. L’idea principale dellaJonny-Q Jeans è quello di innovare costantemente e sviluppare stili alla moda e confortevoli, con un taglio femminile.

MISSIONE

Jonny-Q Jeans ha una passione per coltivare l’anima stile di ogni donna, facendola sentire a suo agio con se stessa e il suo corpo con la creazione di sublimi montaggio dei jeans praticamente cosmetici.

Come ogni donna conosce i jeans sono il pezzo più pratico di abbigliamento, ecco perché il nostro compito quotidiano è quello di garantire che ogni donna può avere il piacere di sentirsi libera e sensuale a qualsiasi età, in qualsiasi momento, in qualsiasi jeans Jonny-Q.

Jonny-Q lo incontri in un locale storico rivolto al futuro e in grado di soddisfare il cliente più esigente offrendo un’atmosfera di esclusiva bellezza.

Siamo il punto di riferimento per chi è alla ricerca di nuovi stili, nuove tendenze moda rigorosamente fatte in Italia.

L’esperienza di una famiglia che dal commercio dei tessuti nel tempo ha saputo ricrearsi, passando dalle grandi marche per scoprire oggi stilisti emergenti con linee innovative e particolari, nei modelli come nei tessuti.

Sempre alla ricerca di artigiani della moda per proporre creatività e valore di ciò che si indossa.

Con tutta la passione che abbiamo dentro, guardiamo fuori, alle tendenze internazionali. Ma il made in Italy rimane la nostra religione.

Per noi non è importante presentare un capo di una particolare marca ma proporre alla nostra clientela una selezione tra una vasta offerta di stili, identità, tendenze di quanto di meglio si riesce a trovare sul mercato, avvicinando brand affermate a nuovi e originali proposte per il vestire in ogni occasione.

Un percorso di ricerca per scoprire il Made in Italy! Per essere l’espressione di quello stile italiano capace di fare la differenza.