Kangra - Confezioni Montibeller Borgo Valsugana Trento
294
page-template-default,page,page-id-294,page-child,parent-pageid-236,op-plugin,ajax_updown,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,overlapping_content,transparent_content,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Kangra Cashmere

kangra-Confezioni Montibeller

KANGRA 

Hadam’s, una vita per il cashmere. È il 1967 quando a Reggio Emilia nasce Hadam’s, azienda che ha fatto del cashmere di qualità la propria vocazione. Dopo anni dedicati alla lavorazione di filati pregiati, infatti, dal 2000 Hadam’s focalizza la propria attenzione sulla fibra nobile per eccellenza, costruendo su questo filato unico al mondo un’identità forte, competitiva e rigorosamente legata al prodotto.

La profonda conoscenza della materia prima, il rapporto diretto con i paesi produttori e la costante cura della qualità in ogni fase permettono oggi a Hadam’s di presentarsi come un’azienda seria, in grado di ascoltare, interpretare e soddisfare la domanda finale grazie al proprio marchio di abbigliamento per uomo, donna: Kangra Cashmere.

Carezze di stile, abbracci di benessere.

Un marchio solido ma in constante divenire, che unisce sotto un unico nome stile, comfort, purezza della materia prima e un’esperienza di oltre 45 anni. Tutto questo è Kangra Cashmere, brand che traduce la passione per l’artigianalità, la ricerca della qualità e la tendenza all’innovazione tipiche di Hadam’s in tre collezioni dedicate a uomo, donna.

Ogni capo firmato Kangra Cashmere è pensato da un gruppo di lavoro interno ispirato dall’eccelsa qualità dei materiali per realizzare capi belli, confortevoli e con un ottimo rapporto qualità prezzo: grazie a una filiera integrata che va dall’approvvigionamento alla distribuzione, infatti, Kangra Cashmere garantisce prezzi equi e stabili, per una visione del cashmere orientata sia al lusso sia al benessere.

Il cashmere tra cultura e passione.

Quando il principio che guida un’intera azienda è la qualità, i risultati si vedono. Come in Hadam’s, dove ogni momento della produzione, dalla selezione delle materie prime fino alla distribuzione, è contraddistinto da una perenne ricerca della perfezione.

Non solo i capi Kangra Cashmere sono realizzati con i filati più pregiati, accuratamente selezionati secondo provenienza, finezza e lunghezza delle fibre; ma nella loro lavorazione si presta grande attenzione alla purezza del cashmere e alle sue benefiche proprietà, verificando l’assenza di sostanze nocive nel rispetto delle più restrittive disposizioni in materia di prodotti tessili. Ma l’amore di Kangra Cashmere per questo nobile materiale va oltre obiettivi puramente commerciali: ogni capo infatti viene confezionato in una custodia traspirante e dotato di uno speciale kit di manutenzione per una corretta conservazione nel tempo, mentre gli agenti che rappresentano il marchio globalmente sono formati e aggiornati per poter diffondere la cultura del cashmere nel mondo.