King Louie - Confezioni Montibeller Borgo Valsugana Trento
1591
page-template-default,page,page-id-1591,page-child,parent-pageid-236,op-plugin,ajax_updown,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,overlapping_content,transparent_content,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

King Louie

King Louie-Confezioni Montibeller

King Louie mira a contribuire a un mondo migliore, accettando la responsabilità per le persone che fanno i vestiti. Lavorano solo con i produttori che garantiscono condizioni di lavoro adeguate.

Ecco perché King Louie è diventato membro della Fondazione Fair Wear nel 2015. Si tratta di un’organizzazione indipendente impegnata a migliorare le condizioni di lavoro nel settore dell’abbigliamento. Fair Wear ha controlli rigorosi su qualsiasi mancato rispetto del lavoro minorile e dei requisiti di lavoro eccessivi e sull’ambiente di lavoro in condizioni sane e sicure. King Louie esamina personalmente ogni anno i propri fornitori. Viaggiano in Asia e Turchia, il sito del loro più grande fornitore. Il proprietario femminile ha dimostrato l’impegno per gli stessi diritti per le donne per molti anni. King Louie ha lavorato questo produttore da oltre 20 anni.

Non si ferma qui. Oggi il 10% del loro abbigliamento viene fornito con la certificazione GOTS. Questo è breve per Global Organic Textile Standard. Significa che, sulla base della fibra organica e della conformità alla produzione, l’abbigliamento è pienamente sostenibile.

Nuovi: abiti King Louie in poliestere riciclato, realizzati in bottiglie PET riciclate.

In sintesi: King Louie sta andando forte!

I capi di abbigliamento di King Louie li incontri in un negozio storico rivolto al futuro e in grado di soddisfare il cliente più esigente offrendo un’atmosfera di esclusiva bellezza.

Siamo il punto di riferimento per chi è alla ricerca di nuovi stili, nuove tendenze moda.

L’esperienza di una famiglia che dal commercio dei tessuti nel tempo ha saputo ricrearsi, passando dalle grandi marche per scoprire oggi stilisti emergenti con linee innovative e particolari, nei modelli come nei tessuti.

Sempre alla ricerca di artigiani della moda per proporre creatività e valore di ciò che si indossa.

Con tutta la passione che abbiamo dentro, guardiamo fuori, alle tendenze internazionali. Ma il made in Italy rimane la nostra religione.

Per noi non è importante presentare un capo di una particolare marca ma proporre alla nostra clientela una selezione tra una vasta offerta di stili, identità, tendenze di quanto di meglio si riesce a trovare sul mercato, avvicinando brand affermate a nuovi e originali proposte per il vestire in ogni occasione.