KO SAMUI - Confezioni Montibeller Borgo Valsugana Trento
363
page,page-id-363,page-child,parent-pageid-236,page-template-default,ajax_updown,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,overlapping_content,transparent_content,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

KO SAMUI

ko samui- Confezioni Montibeller

Ko Samui

La Storia di Ko Samui T-shirt

Al largo delle coste thailandesi, dove la natura è ancora padrona assoluta e si staglia incontaminata fra il cielo e il mare, c’è un antico mercatino di amuleti: oggetti da sempre considerati oscuri ma allo stesso tempo affascinanti e ricchi di storie incredibili. L’atmosfera che si respira tra le bancarelle di questo posto magico è indescrivibile, suoni e colori si confondono con i profumi della natura, voci sovrapposte e dialetti incomprensibili rendono la visita qualcosa di surreale: pur non parlando la nostra lingua, gli abitanti del posto sono abituati alla curiosità dei turisti e con gesti affabili e sorrisi sdentati ci fanno cenno di avvicinarci senza paura per prendere e toccare con mano collanine e oggetti spirituali di ogni genere.

E’ davanti ad uno di questi banchetti, che ci incontriamo per la prima volta: Léonie, scrittrice parigina alle prime armi, Benji, designer giapponese, Brian, surfista incallito e viaggiatore squattrinato, guardano incantati la mia minuziosità nel cogliere con l’obiettivo della mia Leica tutte le sfumature possibili degli oggetti esposti. Il feeling che ci unisce è immediato e prepotente, così decidiamo di continuare il nostro viaggio alla scoperta dell’isola tutti e quattro insieme, ognuno portando agli altri qualcosa di sè. E senza nemmeno rendercene conto, già stavamo progettando qualcosa di grande e importante.

Gli anni passano, le nostre vite proseguono in direzioni diverse, ma, nonostante i confini geografici, la nostra amicizia rimane e il nostro desiderio di realizzare qualcosa insieme non si è mai spento. Siamo nel 2014, sono passati sei anni da quando ci siamo conosciuti la prima volta ed è proprio dal luogo di quell’incontro che prende il nome il nostro progetto insieme: Ko Samui, un’arte antica nell’età contemporanea.

Ko  Samui lo incontri in un locale storico rivolto al futuro e in grado di soddisfare il cliente più esigente offrendo un’atmosfera di esclusiva bellezza.

Siamo il punto di riferimento per chi è alla ricerca di nuovi stili, nuove tendenze moda rigorosamente fatte in Italia.

L’esperienza di una famiglia che dal commercio dei tessuti nel tempo ha saputo ricrearsi, passando dalle grandi marche per scoprire oggi stilisti emergenti con linee innovative e particolari, nei modelli come nei tessuti.

Ko – Samui sempre alla ricerca di artigiani della moda per proporre creatività e valore di ciò che si indossa.

Con tutta la passione che abbiamo dentro, guardiamo fuori, alle tendenze internazionali. Ma il made in Italy rimane la nostra religione.

Per noi non è importante presentare un capo di una particolare marca ma proporre alla nostra clientela una selezione tra una vasta offerta di stili, identità, tendenze di quanto di meglio si riesce a trovare sul mercato, avvicinando brand affermate a nuovi e originali proposte per il vestire in ogni occasione.

Un percorso di ricerca per scoprire il Made in Italy! Per essere l’espressione di quello stile italiano capace di fare la differenza.