KONTATTO - Confezioni Montibeller Borgo Valsugana Trento
297
page,page-id-297,page-child,parent-pageid-236,page-template-default,ajax_updown,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,overlapping_content,transparent_content,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

KONTATTO

kontatto-Confezioni Montibeller

KONTATTO

Kontatto, un total total look dal forte impatto visivo in cui la protagonista assoluta è la maglieria, declinata in cappotti, copri-spalle, giacche over, poncho, sciarpe e cuffie da abbinare ad abiti slim, maxi pull e gonne plissettate.

La palette colori predilige i toni polverosi dal gusto vintage, come delicati nuance di carta da zucchero, rosa e beige, mentre i materiali spaziano dall’ampio uso di tricot per filati gonfi e soffici, ai tessuti tecnici doppiati. Non mancano dettagli in eco-pelle ed eco-pelliccia, e leggeri strati di georgette per le camicie e le gonne più eleganti.

Immancabili le sovrapposizioni e i tagli asimmetrici, in un mix di lana, laminati, applicazioni preziose e stampe jacquard, dove i volumi over giocano sapientemente con le trasparenze seducenti.

Kontatto, un guardaroba perfetto per qualsiasi occasione, dove ogni capo può essere abbinato oppure indossato a contrasto, giocando con l’effetto multi-layered da sempre amato dal brand.

Kontatto lo incontri in un locale storico rivolto al futuro e in grado di soddisfare il cliente più esigente offrendo un’atmosfera di esclusiva bellezza.

Siamo il punto di riferimento per chi è alla ricerca di nuovi stili, nuove tendenze moda rigorosamente fatte in Italia.

L’esperienza di una famiglia che dal commercio dei tessuti nel tempo ha saputo ricrearsi, passando dalle grandi marche per scoprire oggi stilisti emergenti con linee innovative e particolari, nei modelli come nei tessuti.

Sempre alla ricerca di artigiani della moda per proporre creatività e valore di ciò che si indossa.

Con tutta la passione che abbiamo dentro, guardiamo fuori, alle tendenze internazionali. Ma il made in Italy rimane la nostra religione.

Per noi non è importante presentare un capo di una particolare marca ma proporre alla nostra clientela una selezione tra una vasta offerta di stili, identità, tendenze di quanto di meglio si riesce a trovare sul mercato, avvicinando brand affermate a nuovi e originali proposte per il vestire in ogni occasione.

Un percorso di ricerca per scoprire il Made in Italy! Per essere l’espressione di quello stile italiano capace di fare la differenza.