MAMA B - Confezioni Montibeller Borgo Valsugana Trento
365
page,page-id-365,page-child,parent-pageid-236,page-template-default,ajax_updown,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,overlapping_content,transparent_content,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

MAMA-B

MAMA B-Confezioni Montibeller

Mama B

Mama B, maglie e felpe con un’anima decostruita nella forma e nella mente.

Per la donna pratica di oggi, dinamica, urbana, semplicemente essenziale e con una grande attenzione ai materiali e le linee che lei vuole avere a contatto con il suo corpo e l’anima.
Mama B nasce nel 2008 dalla volontà di trasmettere emozioni attraverso i suoi prodotti e creare una certa forma di benessere per i propri clienti quando li indossa.
Una caratteristica notevole di Mama B, e il gioiello nella sua corona, è che si è fatto in Italia. I nostri capi sono progettati e realizzati interamente in Italia da lavoro italiano. Pertanto la ricerca, il taglio e la cura dei dettagli riflettere al meglio la genuina fatta in Italia la tradizione rendendo così immagine e unico in termini di valore.
In combinazione con una ricerca accurata per tessuti, ognuno dei quali  fatto in Italia, che sono costruiti per la produzione della collezione.

Mama B, lo incontri in un locale storico rivolto al futuro e in grado di soddisfare il cliente più esigente offrendo un’atmosfera di esclusiva bellezza.

Siamo il punto di riferimento per chi è alla ricerca di nuovi stili, nuove tendenze moda rigorosamente fatte in Italia.

L’esperienza di una famiglia che dal commercio dei tessuti nel tempo ha saputo ricrearsi, passando dalle grandi marche per scoprire oggi stilisti emergenti con linee innovative e particolari, nei modelli come nei tessuti.

Sempre alla ricerca di artigiani della moda per proporre creatività e valore di ciò che si indossa.

Con tutta la passione che abbiamo dentro, guardiamo fuori, alle tendenze internazionali. Ma il made in Italy rimane la nostra religione.

Per noi non è importante presentare un capo di una particolare marca ma proporre alla nostra clientela una selezione tra una vasta offerta di stili, identità, tendenze di quanto di meglio si riesce a trovare sul mercato, avvicinando brand affermate a nuovi e originali proposte per il vestire in ogni occasione.

Un percorso di ricerca per scoprire il Made in Italy! Per essere l’espressione di quello stile italiano capace di fare la differenza.