Nanni Milano - Confezioni Montibeller Borgo Valsugana Trento
367
page-template-default,page,page-id-367,page-child,parent-pageid-236,op-plugin,ajax_updown,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,overlapping_content,transparent_content,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Nanni Milano

nanni milano-Confezioni Montibeller

Nanni Milano

 

La piccola maison è fondata all’inizio degli ’80 dall’architetto milanese Vittorio Nanni. 

Negli anni successivi iniziano le prime sperimentazioni e debuttano le collezioni twist rock realizzate con inedite catene in metallo e pellami pregiati. Nasce la “subway” belt, catena di motocicletta con fibbia e puntale in cuoio.

Allora come oggi il gioco di equilibrio tra artigianalità tecnica ed estetica è stata la nota distintiva del Brand Nanni Milano e dal 2007 le stesse istanze creative accostano pietre dure a intrecci di metalli, catene di ottone e ferro a cristalli colorati, ispirando le collezioni di bijoux.

Fare le presentazioni quando si parla di Nanni Milano è cosa superflua. Ma per chi ancora non conoscesse questo brand italianissimo dico solo che ha “prestato” una cintura a una certa Julia Roberts in versione Pretty Woman.

Accessori ricercati e di prima qualità sono il piatto forte della casa, tanto che hanno ceduto al loro fascino anche il ribelle Billy Idol e l’eterno Michael Jackson.

Nanni Milano lo incontri in un locale storico rivolto al futuro e in grado di soddisfare il cliente più esigente offrendo un’atmosfera di esclusiva bellezza.

Siamo il punto di riferimento per chi è alla ricerca di nuovi stili, nuove tendenze moda rigorosamente fatte in Italia.

L’esperienza di una famiglia che dal commercio dei tessuti nel tempo ha saputo ricrearsi, passando dalle grandi marche per scoprire oggi stilisti emergenti con linee innovative e particolari, nei modelli come nei tessuti.

Sempre alla ricerca di artigiani della moda per proporre creatività e valore di ciò che si indossa.

Con tutta la passione che abbiamo dentro, guardiamo fuori, alle tendenze internazionali. Ma il made in Italy rimane la nostra religione.

Per noi non è importante presentare un capo di una particolare marca ma proporre alla nostra clientela una selezione tra una vasta offerta di stili, identità, tendenze di quanto di meglio si riesce a trovare sul mercato, avvicinando brand affermate a nuovi e originali proposte per il vestire in ogni occasione.

Un percorso di ricerca per scoprire il Made in Italy! Per essere l’espressione di quello stile italiano capace di fare la differenza.