Rude Riders - Confezioni Montibeller Borgo Valsugana Trento
1279
page,page-id-1279,page-child,parent-pageid-236,page-template-default,ajax_updown,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,overlapping_content,transparent_content,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Rude Riders

RUDE RIDERS-Confezioni Montibeller

 

Rude Riders è un brand italiano che nasce nel trevigiano, un marchio made in Italy per manifattura ma californiano per anima ispiratrice. Le sue collezioni richiamano il mondo dei bikers, degli amanti delle Harley Davidson, ideali per coloro che si ispirano allo stile di vita “on the road”.

Rude Riders abbigliamento è una miscela di moda americana motociclista con un tocco europeo.
E ‘come un viaggio lungo un polveroso, americano, strada su una Harley d’epoca;
seguita da un viaggio avventuroso delle Alpi.
Rude Riders abbraccia lo stile, emozione e gioia di vivere!

Creato e progettato da persone che amano le bici e vivere la vita con cuore e passione, Rude Riders celebra lo spirito unico con la sua annata combinato, ma un design moderno.
Abbigliamento Rude Riders aiuta ad esprimere chi si vuole essere sulla strada aperta.

Solo vera passione!

Rude Riders è senza compromessi e si sforza di continuare a creare prodotti per chi vive la vita al massimo.

Cavalca uomo libero!

Rude Riders lo incontri in un locale storico rivolto al futuro e in grado di soddisfare il cliente più esigente offrendo un’atmosfera di esclusiva bellezza.

Siamo il punto di riferimento per chi è alla ricerca di nuovi stili, nuove tendenze moda rigorosamente fatte in Italia.

L’esperienza di una famiglia che dal commercio dei tessuti nel tempo ha saputo ricrearsi, passando dalle grandi marche per scoprire oggi stilisti emergenti con linee innovative e particolari, nei modelli come nei tessuti.

Sempre alla ricerca di artigiani della moda per proporre creatività e valore di ciò che si indossa.

Con tutta la passione che abbiamo dentro, guardiamo fuori, alle tendenze internazionali. Ma il made in Italy rimane la nostra religione.

Per noi non è importante presentare un capo di una particolare marca ma proporre alla nostra clientela una selezione tra una vasta offerta di stili, identità, tendenze di quanto di meglio si riesce a trovare sul mercato, avvicinando brand affermate a nuovi e originali proposte per il vestire in ogni occasione.

Un percorso di ricerca per scoprire il Made in Italy! Per essere l’espressione di quello stile italiano capace di fare la differenza.